U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Gastaldello: «Ora sto bene, sabato con la Juve ci sarò»

News

Gastaldello: «Ora sto bene, sabato con la Juve ci sarò»

Il difensore della Samp costretto a guardare Siena-Samp dalla tribuna: «Credo sia un pareggio giusto, alla fine ci può anche andare bene. Io? Torno sabato».

24_sammarcocodreaL'ha visto dalla tribuna lo 0-0 di Siena Daniele Gastaldello, lui che della Robur è un ex, lui che domenica pomeriggio nel diluvio di Samp-Chievo ha preso un pestone sulla testa da D'Anna e non ha potuto così calcare nuovamente l'erba del Franchi, dove ha conosciuto la Serie A e da dove ha spiccato il volo verso l'avventura in blucerchiato.

Meglio giocare. Spettatore interessato, allora, ma anche spettatore castrato, perché un conto è andare a vedere una partita sapendo di non poterla mai giocare, un altro è doverla vedere sapendo di non poter giocare. «Dalla tribuna è tutto diverso – dice infatti il difensore della Samp -, meglio il campo. Sul match dico che ho visto un pareggio giusto tutto sommato, un pareggio che andava bene sia a noi che a loro, al termine di una partita combattuta».

E ora la Juventus. Sabato però finiscono le ferie forzate, perché il centrale veneto contro la Juve dovrebbe rientrare a tutti gli effetti. «Sto bene – prosegue -, non potevo giocare per evitare di subire botte alla testa, ritornando così alla situazione di domenica, ma coi giorni che passano le cose migliorano e penso di poter tornare disponibile per la partita di sabato».

Speciale Siena-Samp.
Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Franchi.

Nella foto Pegaso, Siena-Samp: Sammarco contro Codrea.

altre news