U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Fornaroli: «Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno»

News

Fornaroli: «Grazie a tutti i tifosi per il loro sostegno»

El Tuna felicissimo per la prima rete ufficiale in Italia: «Volevo questo gol, sono felice sia arrivato. Il pubblico è stato grandioso, e voglio ringraziare anche Cassano per l'aiuto che mi dà».

18_festafornaroliLa gioia di Bruno Fornaroli è tutta in quel colpo di testa che chiude (definitivamente, salvo sorprese…) partita e discorso qualificazione, nella corsa di gioia a guardare in faccia i tifosi e nell'inchino che accompagna il primo gol ufficiale con il blucerchiato addosso. E' scoccata l'ora del Tuna, insomma: mezz'ora di accelerazioni, dribbling, numeri. Mezz'ora per dire che la stagione comincia ora.

Voglia di segnare. Lui sorride, sguardo deciso e insieme educato. Sta meglio, e si vede: «Ho lavorato tanto con i preparatori – spiega Bruno -, rispetto a quando sono arrivato è tutta un'altra cosa. Credo si sia visto, quando sono entrato: mi sentivo a posto, avevo voglia di giocare e di segnare. Subito sono stato sfortunato, per fortuna alla seconda mi è andata bene: sono felicissimo, anche perché la Samp ha giocato una gran partita meritando ampiamente di vincere».

I tifosi e Antonio. Un gol, quello di Fornaroli, che trova due abbracci. Il primo, quello sul campo, è per Antonio Cassano: «Mi aiuta in ogni allenamento – racconta lui -, mi sta vicino e io devo solo ringraziarlo. Lui è un fenomeno, uno davvero importante per questa squadra». Il secondo abbraccio è più grande, e prende l'intero stadio: «Ci tengo a dirlo, il pubblico è stato veramente grande. Mi ha incitato fin dal riscaldamento, urlavano tutti il mio nome… E' stato splendido».

Speciale Samp-Kaunas. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, l'esultanza di Bruno Fornaroli dopo il primo gol ufficiale in Italia.

altre news