U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Padalino: «Peccato per quel miracolo di Carrizo»

News

Padalino: «Peccato per quel miracolo di Carrizo»

Il centrocampista della Samp ripensa alla gran botta con cui ha sfiorato il gol: «Carrizo è stato bravo, ci è andata male. Adesso pensiamo alla Uefa».

14_kolarovpadalinoCi è andato vicino Marco Padalino, quando al 17' del primo tempo ha sparato forte verso Carrizo, nel tentativo di pareggiare immediatamente i conti dopo il gol-lampo di Zarate. Botta da cinema, ma poco altro, perché Bottinelli sulla respinta del portiere laziale non è micidiale e la Samp paga. «Carrizo è stato bravissimo – dice l'esterno svizzero -, io ho provato a girarmi su una palla scomoda e l'ho calciata in porta. E' andata così, peccato che Bottinelli non sia riuscito a ribadirla in rete».

La Uefa. 2-0 dalla parte sbagliata allora, con la possibilità immediata di rifarsi giovedì nella gara d'andata di Uefa contro il Kaunas. Che, qualcuno dice, potrebbe aver distolto i blucerchiati dal match contro la Lazio. «Per me non è assolutamente possibile – smentisce categoricamente Padalino -, eravamo concentratissimi su questo impegno, purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare e nel secondo tempo siamo calati anche fisicamente». La Uefa adesso, per riprendere la marcia. «Ci teniamo moltissimo – dice il numero 20 -, abbiamo già la possibilità di rimediare alla sconfitta dell'Olimpico e dobbiamo provarci in ogni modo. Il fatto di giocare in casa può aiutarci, lo dimostra il match contro l'Inter di due settimane fa. Il nostro pubblico può dare la marcia in più».

Speciale Lazio-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida dell'Olimpico.

Nella foto Pegaso, un duello tra Kolarov e Padalino.

altre news