U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Le operazioni di mercato: arriva Nenad Krsticic

News

Le operazioni di mercato: arriva Nenad Krsticic

Il centrocampista classe 1990 arriva a Genova dall'Ofk Belgrado; Poli, Volta e Rossini ceduti in prestito rispettivamente a Sassuolo, Vicenza e Legnano.

01_poliE' il giovane talento serbo Nenad Krsticic il colpo della Samp in quest'ultima giornata di mercato.

Il volto nuovo. Krsticic arriva a Genova a titolo definitivo dall'Ofk Belgrado, la società nella quale è cresciuto e con la quale ha disputato le ultime due stagioni in prima squadra (26 presenze e 2 gol il suo score, con 16 apparizioni da titolare nell'ultimo campionato). Classe 1990 (è nato il 3 settembre, festeggerà il compleanno in blucerchiato), Krsticic è nel giro delle nazionali giovanili serbe ed è già stato preselezionato per il prossimo corso dell'Under 21; classe e fantasia le sue doti, in patria viene descritto come l'erede designato di Zvonimir Boban. Su di lui avevano già messo gli occhi numerose squadre europee, ma la dirigenza di Corte Lambruschini si è mossa per tempo riuscendo a chiudere l'accordo.

Giovani in prestito. Nel frattempo, la Samp ha deciso di mandare tre dei suoi giovani più promettenti a fare esperienza altrove: vanno dunque letti in quest'ottica i prestiti del centrocampista Andrea Poli al Sassuolo (Serie B) e dei difensori Massimo Volta al Vicenza (tra i cadetti) e Jonathan Rossini al Legnano (Prima Divisione).

Nella foto Pegaso, il centrocampista Andrea Poli: per lui prestito al Sassuolo.

altre news