Superata quota 10.000, cresce forte la voglia di Samp
Con il primo giorno riservato alle prelazioni di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord superata la barriera dei 10.000 abbonamenti: cresce senza ostacoli la voglia di Samp.
Dopo la corsa al rinnovo degli abbonamenti di Gradinata Sud, tutti confermati nelle due settimane di prelazione messe a disposizione dalla società, la febbre per questa Samp 2008/09 che comincia a prendere forma (di ieri la notizia dell'arrivo di Stankevicius) non accenna a diminuire. Anzi: prima giornata per la conferma delle tessere di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord e quota 10.000 superata di slancio.
I rinnovi. Per rinnovare il proprio abbonamento nei tre settori c'è tempo fino a venerdì 18, mentre dal 22 al 26 spazio alla possibilità di cambiare posto all'interno di un medesimo settore.
Vendita libera. La quarta e ultima fase della campagna abbonamenti blucerchiata 2008/09 – la vendita libera di nuove sottoscrizioni – scatterà invece mercoledì 30 luglio, per procedere poi spedita fino a venerdì 22 agosto (a pochi giorni, quindi, dall'inizio del nuovo campionato).
Informazioni. Per sapere tutto sugli abbonamenti, comunque, potete visitare le pagine dedicate di sampdoria.it: basta cliccare qui per accedervi.
Nella foto Pegaso, Antonio Cassano esulta e i tifosi impazziscono: scena da vedere e rivedere mille volte.