U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Top Ten Goal: trionfa Christian Maggio col suo gol nel derby

News

Top Ten Goal: trionfa Christian Maggio col suo gol nel derby

E' il gol di Christian Maggio nel derby di ritorno la rete più votata dai tifosi blucerchiati; in classifica anche quattro perle di Antonio Cassano.

26_golmaggioChristian Maggio, minuto 87 di Genoa-Sampdoria dello scorso 17 febbraio. Non poteva che essere la staffilata dell'esterno di Montecchio Maggiore il gol più bello e certamente più votato dai supporters della Samp.

La top ten. Con oltre 1.400 preferenze pervenute via e-mail, il gol di Maggio ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la prima posizione della Top Ten Goal dedicata alle dieci reti più belle ed emozionanti del campionato da poco andato in archivio. Maggio, Montella e Cassano sul podio blucerchiato di questa speciale classifica: piazza d'onore per l'Aeroplanino e la sua splendida voleé di destro decisiva alla prima di campionato in quel di Siena, Peter Pan al terzo posto grazie al suo cammeo su punizione nella trasferta vincente di Palermo. Fantantonio ovviamente sugli scudi con ben quattro gol in graduatoria.

Il video. Già nella giornata di domani le dieci rete più entusiasmanti del campionato del Doria 2007/08 verranno montate in musica e rese visibili attraverso il canale video ufficiale della Samp all'indirizzo www.youtube.it/sampdoria. A seguire la classifica completa dei dieci gol più votati dai tifosi blucerchiati.

La classifica
10. Antonio Cassano, Sampdoria-Siena 1-0 (1-0)
9.   Gennaro Delvecchio, Milan-Sampdoria 1-2 (0-2)
8.   Antonio Cassano, Sampdoria-Juventus 3-3 (1-2)
7.   Claudio Bellucci, Siena-Sampdoria 1-2 (0-1)
6.   Sergio Volpi, Cagliari-Sampdoria 0-3 (0-1)
5.   Antonio Cassano, Sampdoria-Inter 1-1 (1-0)
4.   Claudio Bellucci, Sampdoria-Palermo 3-0 (1-0)
3.   Antonio Cassano, Palermo-Sampdoria 0-2 (0-1)
2.   Vincenzo Montella, Siena-Sampdoria 1-2 (1-2)
1.   Christian Maggio, Genoa-Sampdoria 0-1 (0-1)

Nella foto Pegaso, la rete più bella dell'anno: il destro vincente di Maggio nel derby.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25