Marotta: «Grazie a tutta la grande famiglia sampdoriana»
Le parole dell'a.d. blucerchiato dopo il rinnovo del suo contratto con la Samp: «Stagioni belle e importanti, a Genova e a questa società ormai sono legato a filo doppio».
Orgoglio e soddisfazione. Da sei stagioni ormai Giuseppe Marotta si trova al timone della Sampdoria, intesa come società nel senso più completo del termine. In questi sei lunghi anni non sono mancate le gioie e i riconoscimenti, sia a livello di campo che sul piano più strettamente personale.
Il mio grazie. Orgoglio e soddisfazione per le proprie riconosciute capacità manageriali che nella giornata odierna sono valse all'amministratore delegato blucerchiato un rinnovo della fiducia da parte della proprietà per altre due ulteriori stagioni rispetto ad un contratto che poneva la sua scadenza a giugno 2009. «Non posso che essere lusingato della scelta operata dal Presidente e dagli azionisti – ha spiegato Marotta -. La fiducia della proprietà giunge in un momento davvero felice del mio percorso in blucerchiato e tutto questo mi regala nuovi ed ulteriori stimoli per il futuro». Sei anni già messi in cassaforte, altri tre davanti per poter aiutare la Samp a diventare ancora più grande: «Sono state stagioni belle ed importanti nelle quali oltre ad operare con le qualità e le capacità del manager ho necessariamente maturato anche una smisurata passione verso questi colori e questa piazza. A Genova ed alla Sampdoria mi lega ormai un rapporto a doppio filo. Il mio rigraziamento quindi, oltre al Presidente, alla famiglia Garrone e agli azionisti tutti, va in senso più generale a tutta la splendida famiglia blucerchiata».
Nella Foto Pegaso, l'a.d. Giuseppe Marotta con Angelo Palombo: due colonne blucerchiate.