Giovanissimi Nazionali ko di misura con i russi del Trudovyie
Sconfitta di misura sul sintetico di Sori per i ragazzi della Samp, impegnati in un'amichevole dal respiro internazionale con i russi del Trudovyie.
Sotto il diluvio, con temperature più consone ai nostri illustri ospiti moscoviti che al consueto tepore della Riviera Ligure, i nostri Giovanissimi Nazionali hanno ben tenuto il campo contro i pari età del Trudovyie Reservy, contribuendo ad una gara ricca di capovolgimenti di fronte. Nonostante l'abbondante pioggia è stata ottima la tenuta del perfetto green sintetico del campo di Sori che ha cosi permesso un match valido e comunque piacevole.
Il gol decisivo è stato segnato, a 10 minuti dal termine, dal giovane Filatov abile nel ribadire in rete una mischia creatasi nell'area piccola davanti all'incolpevole Borsari.
Ad inizio gara scambio di doni tra i ragazzi delle due squadre e tra il Responsabile del nostro Settore Giovanile, Aldo Jacopetti, la Dott.ssa Martina Giomboloni capocomitiva della delegazione russa ed il Sindaco di Sori Sig. Luigi Castagnola.
Sampdoria 0
Trudovyie Reservy (Russia) 1
Sampdoria: Ciccarone, G. Zampano, F. Zampano, Pestarino, Ungaro, Sampietro, Macrì, Mazza, Bottazzi, Formisano, Ghiglia; Borsari, Sgarzi, Rolando, Migliaccio, Patrone, Matranga, Arvigo. Allenatore: Pertusi.
Trudovye Reservy: Kaveshnikov, Ovsyannikov, Malinin, Erohin, Shalbuzov, Barathenko, Romeo, Sanakoev, Korshunov, Lobuzov, Eremin; Otvagin, Reutov, Terehov, Balahinichev, Filatov, Kubarev, Radichev, Travkin, Sagilyan, Anipchenko, Smagin. Allenatore: Yuzvinskiy.
Nella foto, il gruppo dei ragazzi russi e blucerchiati.