U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Parma, gli under 14 gratis allo stadio

News

Sampdoria-Parma, gli under 14 gratis allo stadio

Una piacevole novità aspetta tutti i giovani tifosi della Samp in occasione dalla sfida di domenica prossima contro il Parma, che segna il ritorno del campionato dopo la sosta per gli impegni della nazionale: per la prima volta, infatti, tutti i ragazzi under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio per sostenere "quei colori magici". Un modo in più per avvicinare le famiglie agli impianti sportivi e ritrovare atmosfere e valori che troppo spesso sono stati messi in secondo piano.

Informazioni utili
I minori di anni 14 accompagnati da un genitore (o parente entro il quarto grado) potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando l'apposito tagliando nominativo solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point.
Per richiedere il tagliando gratuito l'accompagnatore dovrà esibire il documento del minore e compilare un'autocertificazione attestante il grado di parentela. I suddetti tagliandi saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto. L'adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando under 14.
La suddetta agevolazione è valida solo per il settore Distinti e Gradinata Nord, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell'acquisto bisognerà presentare un documento d'identità valido.
L'U.C. Sampdoria ricorda inoltre che per ogni persona fisica non sarà consentito acquistare un numero di biglietti superiore a quattro. Sarà inoltre necessario fornire un valido documento d'identità per ogni intestatario di ciascun titolo.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25