U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Rifinitura all’Aalborg Parken tra esercizi e partitella

News

Rifinitura all’Aalborg Parken tra esercizi e partitella

Rifinitura senza intoppi all'Aalborg Parken per la Sampdoria di Walter Mazzarri, pronta per la sfida di domani sera: si gioca alle 19 (stessa ora anche in Italia), diretta tv sul digitale terrestre di La7.

03_sammarcocassanobastriniSi è conclusa la rifinitura sul campo dell'Aalborg Parken, splendido impianto da 16.000 posti che ospita le gare casalnghe dell'Aalborg. Cielo coperto, temperatura tendente al ribasso e umido da vendere, ad accompagnare il lavoro del Doria, ma le nuvole hanno tenuto e – per ora – la pioggia è stata evitata. Particolare curioso: le panchine sono distanti dal campo una decina di metri e l'area tecnica, ossia la zona a disposizione degli allenatori, è così enorme.
Mister Mazzarri ha fatto svolgere ai suoi una lunga seduta a base soprattutto di pallone (senza tralasciare la parte fisica, affidata – come di consueto – al preparatore atletico Pondrelli): dieci contro dieci, partitella su due tempi per testare lo stato dell'intera truppa in vista del difficile compito cui, domani sera, saranno chiamati i suoi ragazzi; in evidenza Bellucci e Montella, inizialmente schierati senza pettorina, col numero 9 autore di uno splendido gol (sinistro a girare sul palo più lontano) e il compagno in gran forma, ma bene anche Cassano (voglia matta di essere protagonista, la sua) e in generale l'intera squadra.

Nella foto Pegaso, Sammarco, Cassano e Bastrini durante la rifinitura in terra danese.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25