U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Trasferta in Croazia: la Samp è atterrata a Spalato

News

Trasferta in Croazia: la Samp è atterrata a Spalato

La Samp è atterrata all'aeroporto di Trogir, poco fuori Spalato: un'ora e un quarto di volo e quindi il trasferimento all'hotel dove la squadra alloggerà questa notte. In serata, allenamento di rifinitura.

15_arrivospalatoLa Sampdoria è da poco atterrata all'aereoporto Kastela di Trogir, scalo situato a circa 20 chilometri da Spalato, dove domani sera la truppa di Walter Mazzarri affronterà i padroni di casa dell'Hajduk. Il charter blucerchiato ha effettuato l'atterraggio in terra croata alle ore 11.30, dopo un'ora e un quarto di volo – la Samp è partita dal Cristoforo Colombo di Genova verso le 10.15.
Grande accoglienza all'arrivo in Croazia da parte dei media locali, presenti in misura massiccia ad attendere la Samp. I cronisti hanno cercato di strappare interviste ai calciatori, senza troppa fortuna: il primo incontro con la stampa è infatti fissato per questa sera, in occasione della seduta che la Sampdoria effettuerà al Poljud.
In questo momento, il gruppo sta pranzando all'Hotel Atrium di Spalato. Nel primo pomeriggio riposo, poi la partenza per lo stadio. Nel corso della giornata, sampdoria.it fornirà tutti gli aggiornamenti sulla preparazione della Samp in vista dell'importante sfida di domani.

Nella foto Pegaso, i giocatori della Samp ritirano i bagagli all'aeroporto di Trogir.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25