U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Hajduk-Sampdoria: tutte le info per l’acquisto dei biglietti

News

Hajduk-Sampdoria: tutte le info per l’acquisto dei biglietti

Giovedì alle ore 20.30 a Spalato la Samp scende in campo per il secondo turno preliminare di Uefa Cup. E il sodalizio principe del calcio croato ha comunicato le modalità d'acquisto dei tagliandi per tutti i supporters blucerchiati.

03_gradskistadionUna partita dalla valenza fondamentale in un ambiente che si preannuncia straordinario e al tempo stesso… incandescente. Questa in sintesi sarà Hajduk Spalato-Sampdoria in programma giovedì 16 Agosto (fischio d'inizio ore 20.30, arbitro il sig. Duarte Paixao della federazione portghese). Il clima del Poljud è rinomato un po' ovunque. Supporto incondizionato alla squadra e impianto perennemente esaurito in ogni ordine di posti in occasione dei match che contano davvero. E Hajduk-Samp conta tanto, moltissimo.
Ecco quindi che la domanda di biglietti per poter assistere alla gara di giovedì già si è fatta pressante, sia in terra dalmata che qui a Genova, dalle nostre parti. E la società croata ha comunicato nella tarda serata di ieri le modalità di vendita dei tagliandi per l'incontro valido per l'andata del preliminare di Uefa Cup.
I sostenitori della Sampdoria intenzionati a seguire anche a Spalato "i colori magici che ci fan venire i brividi" potranno acquistare i biglietti per il Settore A dello stadio Poljud (riservato alla tifoseria ospite) direttamente presso i botteghini dell'impianto. Uno di questi sarà per l'appunto riservato esclusivamente ai tifosi blucerchiati. 100 kn (kune) il prezzo dei singoli biglietti equivalenti a circa 15.00 € (con l'opportunità di pagamento anche in euro).

Nella foto, lo stadio Poljud di Spalato teatro della sfida tra Hajduk e Sampdoria.

altre news