U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Padelli in prestito al Pisa, Fiorillo in ritiro a Moena

News

Padelli in prestito al Pisa, Fiorillo in ritiro a Moena

L'estremo difensore nell'ultima stagione agonistica al Liverpool F.C., passa in prestito al sodalizio toscano neo promosso in Serie B. Vincenzo Fiorillo si aggrega alla rosa di Walter Mazzarri in procinto di partire per Moena.

13_fiorilloReduce dalla straordinaria esperienza con i "reds" di Rafa Benitez, Daniele Padelli era tornato a Genova, in procinto di trovare una sistemazione per il suo immediato futuro. Ma la Sampdoria continua a puntare forte sul portierone di Lecco classe 1985. E così ecco che il passaggio al Pisa Calcio ufficializzato nella giornata odierna si concretizza, ma logicamente con la sola formula del prestito temporaneo. Per Daniele la possibilità di dimostrare il suo valore andando a difendere i pali della società toscana che tornerà nel prossimo campionato a calcare il palcoscenico della Serie B.
Il passaggio di Padelli al Pisa regala al contempo una lieta novella a Vincenzo Fiorillo, classe 1990, portiere titolare della Primavera blucerchiata vice campione d'Italia in carica. L'estremo difensore genovese (e sampdoriano…) dovrà infatti aggregarsi, già a partire da domani, al gruppo guidato da mister Walter Mazzarri in vista della partenza per Moena fissata per sabato mattina. Vincenzo andrà così ad integrare la rosa blucerchiata allestita per la preparazione estiva affiancando Luca Castellazzi e Antonio Mirante.

Nella foto Pegaso, Vincenzo Fiorillo, portiere classe 1990.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25