U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Savona-Sampdoria, giovedì 31 ore 18: ingresso libero

News

Savona-Sampdoria, giovedì 31 ore 18: ingresso libero

Ingresso libero per tutti i sostenitori blucerchiati che giovedì prossimo decideranno di raggiungere Savona per assistere all'ultimo impegno stagionale della squadra di mr. Walter Novellino.

28_garronelippi"Un'emozione lunga un secolo". Così recita lo slogan celebrativo dei cento anni di storia del Savona Calcio. E si avvicina il momento delle celebrazioni per la storica società degli "striscioni" che vivrà il suo apice nell'amichevole con la Sampdoria in programma giovedì 31 maggio (calcio d'inizio ore 18, inizio festeggiamenti ore 16) al mitico stadio "Valerio Bacigalupo".

La festa. Diversi gli invitiati di spicco per l'evento tra cui l'ex tecnico della nazionale campione del mondo Marcello Lippi, Beppe Furino, Eugenio Fascetti, Walter Zenga oltre ad alcuni storici giocatori della grande epopea di fine anni '40 e '60, quando il Savona militava in serie B.

Ingresso libero. Ingresso libero per il match tra biancoblù e blucerchiati senza distinzione alcuna di settori per i supporters della Sampdoria che decideranno di raggiungere Savona per assistere all'incontro, ultimo test di stagione per la squadra di mister Walter Alfredo Novellino.

Come arrivare. Queste le indicazioni di massima per poter raggiungere l'impianto sportivo del Savona Calcio: all'uscita del casello autostradale di Savona proseguire in direzione centro lungo via Caravaggio e successivamente via Isidoro Bonini fino all'incrocio con via Cadorna. In zona stadio ampia disponibilità di parcheggi. Itinerario alternativo: via Caravaggio, corso Svizzera, via Stalingrado, quindi svolta in via Cadorna.

Nella foto Pegaso, Marcello Lippi (qui col presidente della Samp Riccardo Garrone) parteciperà alla festa.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25