U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ultras Tito Cucchiaroni in corteo: “Coloriamo la città”

News

Ultras Tito Cucchiaroni in corteo: “Coloriamo la città”

Un corteo per le vie del centro di Genova organizzato dagli Ultras Tito Cucchiaroni: "Coloriamo la città, siamo gli Ultras della Samp".

21_ultrasErano un migliaio, tutti insieme per salutare una stagione travagliata e per festeggiare l'orgoglio di tifare Samp. In corteo, da quella piazza De Ferrari teatro delle celebrazioni dei sette trofei portati a casa dall'Unione Calcio fino allo stadio, un corteo organizzato dagli Ultras Tito Cucchiaroni con un motto che parla chiaro: "Coloriamo la città, siamo gli Ultras della Samp".
Clima disteso, musica, voglia di stare insieme: c'era tutto questo nella marcia dei tifosi blucerchiati che ieri, a partire da mezzogiorno, sono sfilati per le vie del centro prima di andare a vedere la Samp contro il Catania nell'ultimo appuntamento interno della stagione. L'idea della marcia? Non è stata una stagione semplice, per gli Ultras e più in generale per tutte le tifoserie organizzate: occorreva ritrovare orgoglio, senso di appartenenza, dignità, occorreva ribadire ancora una volta quello spirito di aggregazione che, negli anni, ha spinto gli Ultras a fare tantissimo per i colori blucerchiati. Così è stato: e in più, a rendere ancora più bella la giornata, la Samp ha pure vinto.

Nella foto Pegaso, colori ed entusiasmo degli Ultras blucerchiati.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25