Gabriel Ferrari convocato nell’Under 20 degli Stati Uniti
Ancora una chiamata del ct Thomas Rongen per "Gaby" Ferrari. In previsione un doppio test amichevole contro i pari età canadesi.
Si avvicinano a grandi falcate i Mondiali Under 20 del prossimo luglio e le selezioni nazionali affinano la loro preparazione in vista dell'importante appuntamento di Ottawa in programma a partire dal 30 giugno prossimo.
Anche la nazionale di categoria degli Stati Uniti, dopo il camp dello scorso marzo, ha fissato una nuova settimana di allenamenti e test proprio a ridosso della manifestazione iridata. Il ct americano Rongen ha quindi convocato per lo stage in programma dal 30 maggio al 7 giugno il centravanti della Primavera blucerchiata Gabriel Enzo Ferrari. Per "Gaby" si tratta della seconda chiamata con l'Under 20 del suo paese d'origine. Una piacevole conferma dopo i tre gol messi a segno con la maglia a stelle e strisce nei due incontri giocati a Frisco (Texas) il mese scorso.
Nel nuovo stage voluto da Rongen, la formazione guidata dalla stellina Freddy Adu si scontrerà in due diverse occasioni con i pari età canadesi.
Nella foto Pegaso, Gabriel Enzo Ferrari: per lui prima stagione in blucerchiato.