Palombo battezza l’Almanacco del Calcio Ligure 2006/07
Il centrocampista blucerchiato protagonista assoluto alla presentazione dell'Almanacco del Calcio Ligure 2006/07 ideato e prodotto dalla redazione Sportmedia/Settimana Sport.
E' stato presentato questo pomeriggio presso il Centro Commerciale della Fiumara a Genova Sampierdarena l'Almanacco del Calcio Ligure 2006/07. Al battesimo dell'ormai noto ed apprezzato vademecum sul calcio ligure dilettantistico ha presenziato anche Angelo Palombo, in rappresentanza della società blucerchiata. La nona edizione dell’Almanacco del Calcio Ligure di Settimana Sport si presenta quest'anno ai lettori con due stuzzicanti novità. Dalle carriere dei giocatori di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, al cd che viene omaggiato insieme con l'almanacco: una raccolta delle foto a colori delle squadre rappresentate sull'intera pubblicazione del calcio ligure.
Proprio da questa stagione, infatti, cliccando su http://sportmedia.momapix.com oppure accedendo all'archivio fotografico di www.settimanasport.com è possibile scaricare tutte le foto del calcio dilettantistico: dalle foto di squadra alle foto dei singoli in azione, dai presidenti agli allenatori, tutti i personaggi del mondo dilettantistico ligure sono online, pronti ad essere scaricati. E' l'ennesima innovazione della redazione di Settimana Sport, il settimanale sportivo di Genova e della Liguria che conferma il suo Almanacco in formato 15×21 e si ripresenta anche quest'anno a colori ogni settimana nelle edicole di Genova e Savona.
Come sempre sull'Almanacco i lettori possono trovare le pagine delle varie squadre dalla Serie A alla Terza Categoria, con intestazione, indirizzo, telefono e tutti i dati delle società e dei dirigenti, con la rosa dei giocatori, i loro ruoli, le date di nascita e naturalmente tutte le "figurine" dei protagonisti.
Nella foto Angelo Palombo mostra l'Almanacco del Calcio 2006/07.