Marotta a “Radio Anch’io”: «Il mondo del calcio deve ripartire»
L'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, ha dichiarato questa mattina ai microfoni di Radio Anch'io Sport: «Innanzitutto vanno fatte le condoglianze alla famiglia di Raciti ed alle forze dell'ordine. Noi società siamo corresponsabili di questa situazione di degrado, ma non abbiamo gli strumenti necessari a debellare la violenza che è un problema di tutta la nostra società, serve l'appoggio dello Stato. Credo che Genova sia un esempio positivo. Fermarsi è un segno dovuto e giusto per lutto e per riflettere. Ma ora siamo quasi obbligati a ripartire, anche per tutti gli interessi economici che sono dietro al calcio e per i vari problemi gestionali. Poi non è giusto che per centinaia di delinquenti ci debbano rimettere milioni di tifosi ed appossionati».
altre news
![Sampdoria Women, Poule Salvezza: storia di un’impresa](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/05/2023-05-30_SampdoriaWomen_FotoUff2022-23_Backstage_0016-768x480.jpg)
Sampdoria Women, Poule Salvezza: storia di un’impresa
![Arbitri: Napoli-Sampdoria affidata a Feliciani di Teramo](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/05/feliciani-768x480.jpg)