Comunicato Stampa: i biglietti per Sampdoria-Palermo
Le informazioni su come e dove acquistare i biglietti per la sfida di Tim Cup Sampdoria-Palermo, in programma a Marassi l'8 novembre 2006.
L'U.C. Sampdoria S.p.A. comunica le modalità di acquisto ed i prezzi dei biglietti per la gara Sampdoria-Palermo in programma mercoledì 8 novembre 20006 con inizio alle ore 20.30 e valevole per l'andata degli ottavi di finale della Tim Cup 2006/07.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722) a partire da venerdì 3 novembre 2006 (ore 10) e fino a mercoledì 8 novembre 2006 (ore 19) secondo i seguenti orari:
– lunedì 15.30-19;
– martedì, mercoledi, venerdì e sabato 09.30-12.30 / 15.30-19.
In alternativa presso le rivendite autorizzate Lottomatica da venerdì 3 novembre 2006 (ore 10) a mercoledì 8 novembre 2006 (ore 19).
Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 18 di mercoledì 8 novembre.
Al fine di evitare lunghe code e disagi ai botteghini il giorno della gara, dovute all'acquisizione dei dati anagrafici, la società consiglia vivamente ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in prevendita. Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome e data di nascita. Non è possibile acquistare più di un biglietto intestato al medesimo nominativo.
Si ricorda inoltre che presso i botteghini dello stadio non sarà possibile scegliere il posto che verrà altresì assegnato dal sistema informatico.
I prezzi in prevendita
Tribuna Inferiore Numerata: intero 10 euro
Tribuna Superiore: chiusa
Distinti: intero 3 euro
Gradinata Sud: intero 3 euro
Gradinata Nord: intero 3 euro
Settore Ospiti: intero 5 euro
Diritto di prevendita: 0,50 cent.
I prezzi alle biglietterie dello stadio
Tribuna Inferiore: intero 15 euro
Tribuna Superiore: chiusa
Distinti: intero 5 euro
Gradinate: intero 5 euro
Ingresso portatori handicap/disabili
Gli invalidi ed i relativi accompagnatori possono accedere allo stadio presentandosi all'ingresso del settore 3 di Tribuna Inferiore (Lato Nord) con l'attestato di invalidità (100%) rilasciato dalle Asl.
Gli invalidi su carrozzina, ed i relativi accompagnatori, possono accedere allo stadio presentandosi all'ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108. Per i portatori Handicap/Disabili 100% ed il relativo accompagnatore è previsto l’ingresso gratuito; le suddette persone dovranno inoltre, obbligatoriamente, rilasciare una fotocopia del documento d'invalidità che verrà ritirata dagli addetti agli ingressi. Conseguentemente verrà asssegnato il tagliando d’accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Tessere Figc, Coni e Aia
I possessori delle tessere Figc, Coni ed Aia potranno accedere allo Stadio presentandosi, come da segnaletica esterna, presso il Settore 3 di Tribuna Inferiore. Dovranno altresì presentare oltre alla tessera anche fotocopia di un documento d'identità che verrà ritirata dagli addetti agli ingressi. Conseguentemente verrà assegnato il tagliando d'accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
U.C. Sampdoria S.p.A.