CdA, Ferrero e i consiglieri: «Insieme per una Samp ancora più importante»
Si è svolta questa mattina, nella sede di Corte Lambruschini, la prima riunione del nuovo CdA di U.C. Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero ha accolto nella Sala dei Trofei i consiglieri Antonio Romei, Paolo Fiorentino, Giovanni Invernizzi, Adolfo Praga, Paolo Repetto e Gianluca Tognozzi. Presenti anche, per il Collegio Sindacale, Marco Ciccozzi e Luigi Dell’Abate.
Discorso. Dopo aver ribadito il ringraziamento ai consiglieri dimissionari Vanessa Ferrero, Giorgio Ferrero e Andrea Diamanti, il presidente Ferrero ha aperto i lavori ricordando che «era da molto tempo, vedendo la crescita di Sampdoria, che progettavo questo tipo di cambiamento, al fine di regalare all’azienda un Consiglio d’Amministrazione ancora più importante e anche un rapporto diretto con Genova e con la storia blucerchiata. Abbiamo tanti progetti da portare avanti insieme e sono orgoglioso di poterlo fare con voi. In campo vanno l’allenatore e i calciatori, ma devono sapere e sentire di avere alle spalle un presidente e una società di spessore, che li sostengono sempre».
Progetti. Nel corso della riunione sono stati illustrati i progetti che riguardano il nuovo centro sportivo di Bogliasco, sia quello riservato alla prima squadra sia quello pensato su misura per un’ulteriore crescita del Settore Giovanile. Strutture all’avanguardia che nei prossimi mesi saranno completate e che andranno ad aggiungersi alla residenza dell’Academy, inaugurata da quasi due anni e già considerata un fiore all’occhiello. «E non ci fermeremo una volta conclusa questa prima fase dei lavori: abbiamo tante altre idee che presto diventeranno realtà», ha concluso il presidente Ferrero.