Quagliarella in esclusiva su DAZN: «Il gol dei miei sogni è così…»
Una bella intervista. A cuore aperto. Parlando di sé e dei suoi gol. Che poi è un po’ la stessa cosa. Perché non c’è modo migliore di descrivere chi sia Fabio Quagliarella che non vedendo le sue parabole, i suoi tiri, le sue pennellate.
DAZN. Le telecamere di DAZN, il servizio di streaming che trasmetterà in esclusiva Sampdoria-Inter, sono entrate al “Gloriano Mugnaini” per fare una chiacchierata con il capitano blucerchiato. Eccone un breve estratto. «Il gol del miei sogni – comincia il numero 27 – lo faccio partendo da centrocampo e scartando tutti: uno, due, tre avversari… Forse mi stuzzica perché non sono quel tipo di giocatore. Ma mi piacerebbe farne uno così».
Abbonamento. Per vedere l’intervista integrale a Quagliarella e non solo, abbonati a DAZN. Bastano una mail e una connessione per poterti iscrivere e usufruire del mese di prova gratis, accedendo a tutti i contenuti da ben sei device (due in contemporanea). Dopo i primi trenta giorni potrai decidere se continuare la visione (9,90 euro al mese, con la possibilità di disdire quando vuoi) oppure terminare la tua esperienza.
?@FQuagliarella27 si racconta a #DAZN: qual è il goal che ha sempre sognato di realizzare? ⚽
Scoprilo guardando l’intervista completa ? https://t.co/6TsGVxNotb@sampdoria pic.twitter.com/5hnenrDLsF— DAZN Italia (@DAZN_IT) 20 settembre 2018