U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nations League amara per Belec e Jankto, sconfitti da Bulgaria e Ucraina

News

Nations League amara per Belec e Jankto, sconfitti da Bulgaria e Ucraina

Non è iniziata nel migliore dei modi la UEFA Nations League per i blucerchiati chiamati a scendere in campo in questa giornata d’esordio con le rispettive nazionali.

Slovenia. Vid Belec ha incassato due reti nella sfida persa dalla Slovenia con la Bulgaria e valida per il Gruppo 3 (League C). Allo stadio “Stožice” di Lubiana Kraev rompe gli equilibri al 3′ ma l’empolese Zajc ristabilisce momentaneamente la parità al 40′. Al rientro dagli spogliatoi Kraev si ripete e al 59′ infila per la seconda volta l’estremo difensore doriano, firmando la rete del definitivo 1-2. Domenica 9 settembre gli sloveni cercheranno riscatto contro Cipro nel match in programma allo stadio “Neo GSP” di Nicosia.

Repubblica Ceca. Beffarda sconfitta anche per la Repubblica Ceca, superata in rimonta dall’Ucraina. Jakub Jankto è rimasto in panchina al debutto nel Gruppo 1 (League B) al “Městský” di Uherské Hradiště, dove a illudere i padroni di casa ci ha pensato al 4′ l’ex Schick. Gli ospiti trovano il pari prima dell’intervallo con Konoplyanka al 46′ e in pieno recupero, al 93′, Zinchenko firma il sorpasso. Lunedì 10 settembre a Rostov Jantko e compagni affronteranno la Russia in amichevole.

altre news