Belec: «Ringrazio Ferrero e la società per questa opportunità»
Una trattativa lampo lo ha portato da Benevento a Genova. Vid Belec, sloveno di Maribor, arriva alla Sampdoria con l’intento di ripagare la fiducia del presidente Massimo Ferrero e della società. «Sono molto contento e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con Luigi Turci e i miei nuovi compagni – afferma in esclusiva a Samp TV -. In Slovenia si parlava molto della Sampdoria dello Scudetto: ci giocava Srecko Katanec, che è stato commissario tecnico della mia nazionale fino a pochi mesi fa. Sono un portiere fisico e ai tifosi posso assicurare che darò il massimo per questi colori».
altre news
![Esercitazioni tattiche a Bogliasco, mercoledì nuovo mattutino](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2025/02/2025-01-31_Sampdoria_All_Bogliasco_Singoli_0068-768x480.jpg)
Esercitazioni tattiche a Bogliasco, mercoledì nuovo mattutino
11 Febbraio 2025
Team
![Giudice Sportivo: Samp e Südtirol ok, Sibilli e Yepes in diffida](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/09/Espulsione-768x480.jpg)
Giudice Sportivo: Samp e Südtirol ok, Sibilli e Yepes in diffida
11 Febbraio 2025
Team
![Ripresa al “Mugnaini” tra tecnica e possessi, martedì mattutino](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2025/02/2025-02-04_Sampdoria_All_Bogliasco_0072-768x480.jpg)
Ripresa al “Mugnaini” tra tecnica e possessi, martedì mattutino
10 Febbraio 2025
Team