U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Non solo Strinic: ecco tutti i blucerchiati convocati in nazionale

News

Non solo Strinic: ecco tutti i blucerchiati convocati in nazionale

Il croato Ivan Strinic non sarà l’unico sampdoriano a rappresentare il proprio Paese nei prossimi impegni ufficiali. Tanti altri blucerchiati sono infatti stati chiamati dalle rispettive federazioni nazionali. Vediamo chi.

Maggiore. Con il biglietto per Russia 2018 già in tasca, Bartosz Bereszynski e Karol Linetty hanno risposto presente alla convocazione della nazionale maggiore della Polonia per le amichevoli internazionali con Uruguay (venerdì 10 novembre a Varsavia) e Messico (lunedì 13 novembre a Danzica).

Under 21. Dawid Kownacki capitanerà invece la Polonia Under 21 nelle gare di qualificazioni agli Europei di categoria contro Fær Øer (il 10 novembre a Torshavn) e Danimarca (il 14 novembre a Gdynia). La stessa Danimarca, capolista del Gruppo 3, che ha precettato il nostro Joachim Andersen. Sempre in tema di EURO Under 21, dopo aver sfidato la Bielorussia in amichevole (il 10 novembre a Minsk) il portiere lituano Titas Krapikas se la vedrà con la Georgia (il 14 novembre a Tbilisi).

Under 19. Il Primavera Roberts Veips farà parte della Lettonia che proverà a qualificarsi agli Europei Under 19. La formazione giovanile giocherà il girone eliminatorio a Rovigno contro Danimarca (8 novembre), i padroni di casa della Croazia (11 novembre) e San Marino (14 novembre).

altre news