The Unmissable Tour: la Sampdoria incontra il Manchester United
Sogno di una notte di mezza estate. La Sampdoria si regalerà un’affascinante sfida sotto le stelle di Dublino. I blucerchiati di Marco Giampaolo il 2 agosto, con calcio d’inizio alle 19.45 locali (le 20.45 italiane), affronteranno all'”Aviva Stadium” il Manchester United di José Mourinho. Scendere in campo contro la squadra più titolata d’Inghilterra – che peraltro si appresta a giocare la finale di Europa League – è una cosa che non capita tutti i giorni e i tifosi doriani risponderanno ‘presente’, senza alcun dubbio.
Europa. A fare gli onori di casa nel giorno della presentazione è stato l’ex Liam Brady che – al fianco della legend dell’Old Trafford Gary Pallister – ha parlato della prima tappa di The Unmissable Tour. Inutile tornare sul blasone dei Red Devils, che – almanacchi alla mano – contano la bellezza di 65 trofei, tra nazionali ed internazionali. Meglio, invece, sottolineare la bellezza di una gara inedita, che metterà in mostra alcuni dei più brillanti talenti d’Europa. A venticinque anni da Wembley si torna Oltremanica. Si tratta solo di un’amichevole estiva ma chissà che non sia ben augurante per il futuro.
Our latest #UNMISSABLE fixture for #MUTOUR, presented by @Aon_plc – United v Sampdoria in Dublin on 2 August! https://t.co/SUuIoqWWm2 pic.twitter.com/b2B2LhDOba
— Manchester United (@ManUtd) 22 maggio 2017