U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Entusiasmo travolgente al Ravano per Bereszynski e Linetty

News

Entusiasmo travolgente al Ravano per Bereszynski e Linetty

Occhi sgranati e bocche spalancate. Trovarsi davanti un giocatore di Serie A mica è una cosa che succede tutti i giorni, direte voi. Ma vi sbagliate: perché chi è rimasto stupefatto non sono stati i bimbi del Torneo Ravano – comunque travolgenti ed entusiasti -, ma i due blucerchiati Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, folgorati da quello che succedeva all’interno del Padiglione B Jean Nouvel della Fiera di Genova.

Rigori. Il duo polacco è rimasto per un’ora buona a guardare i bimbi giocare sui campi di calcio, pallavolo, basket e via discorrendo. Decine e decine sono state le magliette firmate, così come le foto per le quali si sono prestati. Il difensore e il centrocampista hanno inoltre dato il fischio d’inizio ad una partita pomeridiana e hanno vissuto al fianco dei piccoli alunni una sfida ai rigori dal finale thrilling.

Finale. A passare il turno – curiosamente – è stata la squadra di Matías Barreto, figlio di Edgar, che sta seguendo con evidente partecipazione questa edizione della coppa dedicata alla memoria dei grandi presidenti Alberto Ravano e Paolo Mantovani il cui gran finale è previsto nella giornata di domani, giovedì.

altre news