Torna Samp Dream: vivi il sogno di vestire il blucerchiato
Dopo numerose e incessanti richieste ritorna Samp Dream, il sogno colorato a tinte blucerchiate. Il 2 giugno prossimo, sul campo “Riccardo Garrone” di Bogliasco, oltre 200 ragazzi tra i 6 e i 13 anni avranno la possibilità di vestire la divisa della Sampdoria e diventare protagonisti in prove di abilità tecnica, tiro e preparazione atletica, senza dimenticare la specifica challenge dedicata ai portieri che vedono in Emiliano Viviano e Christian Puggioni i loro modelli da seguire.
Team. Tutto questo di fronte a un team di esperti di grande spessore formato da Giovanni Invernizzi, Claudio Bellucci, Rodolfo Perelli e tanti altri mister dell’Academy blucerchiata.
Come iscriversi. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 26 maggio o comunque fino ad esaurimento dei 220 posti disponibili. L’iscrizione si può effettuare esclusivamente su www.sampdream.it e può dirsi completa solo dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta ed aver ricevuto la conferma.
Quota. La quota d’iscrizione per prendere parte al Samp Dream è di 20,00 euro per partecipante. All’interno della quota è compresa la divisa completa (composta da maglia, pantaloncini e calzettoni), l’esperienza sul campo “Garrone” della durata di circa 50 minuti e l’assicurazione. A tutti verrà rilasciata una scheda di valutazione e poi verranno decretati due vincitori, uno per fascia.
Premi. Per le categorie Under 10 il vincitore riceverà in premio un Samp Camp di Bogliasco per vivere una settimana con i colori blucerchiati cuciti addosso; per le categorie Over 10 il vincitore vivrà l’emozione di poter vivere un ‘Walk About’ valido per 2 persone da poter utilizzare durante una partita casalinga della Sampdoria nella stagione 2017/18.
altre news
