Sedute per reparti al “Mugnaini”, venerdì pomeridiano per tutti
Prima portieri e difensori, poi centrocampisti e attaccanti. In vista della trasferta di lunedì sera in casa dell’Inter affinano l’intesa tra i reparti mister Marco Giampaolo e il suo staff, salutati sotto il sole di Bogliasco dal presidente Massimo Ferrero e dall’avvocato Antonio Romei.
Programma. La giornata al “Mugnaini” l’ha aperta in mattinata il gruppo difensivo, all’opera sul prato principale tra riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche. Attivi nella prima sessione anche Bruno Fernandes e Daniel Pavlovic, gli ultimi nazionali di rientro, sottoposti ad una seduta di scarico tra campo e palestra. A chiudere i lavori ci ha pensato il gruppo offensivo, che ha sgobbato con lo stesso programma ma sul terreno superiore. Primo test in squadra per Patrik Schick, in ripresa dal trauma alla caviglia destra.
Iter. Aggregati nel corso dei due allenamenti i giovani Pietro Cavagnaro, Jacopo Cioce, Roberto Criscuolo, Maxime Leverbe, Alessio Scatolini, Andrea Tessiore e Giacomo Vrioni. Sul fronte dell’infermeria Luis Muriel ha proseguito il proprio iter riabilitativo. Domani, venerdì, la Sampdoria si ritroverà al completo nel pomeriggio.