U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Academy: l’U15 torna a vincere, pareggi pirotecnici per l’U17 e l’U16

News

Academy: l’U15 torna a vincere, pareggi pirotecnici per l’U17 e l’U16

Restano imbattute questo weekend le formazioni nazionali dell’Academy blucerchiata. Il borsino del fine settimana recita: una successo e due pari. L’U15 centra la prima vittoria del 2017, dopo un inizio d’anno sotto gli standard abituali. I ragazzi di Matteo Pastorino fanno bottino pieno a Chiavari, dove hanno la meglio sulla Virtus Entella. A decidere la straligure è il gol di Aquino, che rilancia le ambizioni dei suoi in ottica primo posto. Attualmente il Doria è in seconda posizione, a meno uno dal Novara.

U17. Pareggio interno per l’U17 di Claudio Bellucci, che afferra un punto dopo essere andata sotto di due reti nella prima frazione. Al “Riccardo Garrone” è infatti il Carpi a partire con il piede giusto e trovare presto la via del gol con Bonacchi, a cui fa seguito il raddoppio di Marani. Al rientro in campo Veips riapre la contesa e più tardi Scotti fissa il risultato sul 2-2.

U16. 3-3 pirotecnico e non senza rammarichi in quel di Chiavari per l’U16. La Samp passa subito con Danovaro per poi subire il primo aggancio da parte della Virtus Entella, a firma Costa. Bomber Maglie sembra rimettere le cose a posto con una doppietta a cavallo tra i due tempi, ma i biancocelesti strappano un punto con Luciani e Vanni. Al termine della gara una scaramuccia costa caro a Raspa e Di Placido, espulsi a gioco ormai fermo e costretti a saltare la prossima partita con le rispettive squadre.

altre news