Sabato 19 novembre la festa dei 50 anni della Federazione dei Clubs Blucerchiati
Il 2016 è una data speciale per la tifoseria blucerchiata e non solo per il 70° compleanno dell’amata U.C. Sampdoria. Sono infatti passati 50 anni da quel 1966 che vide la fondazione della Federazione dei Clubs Blucerchiati, un pezzo importante della storia della società e della sua gente. Per festeggiare questo importante traguardo, la Federclubs ha deciso di organizzare una festa per ritrovarsi e brindare, tutti uniti – nessuno escluso – in una splendida serata a tinte blucerchiate.
Ospiti. Sabato 19 novembre l’appuntamento è fissato alla Sala Vespucci del Galata – Museo del Mare di Genova: a partire dalle 18.30 i sodalizi presenti allestiranno i propri stand in cui metteranno in mostra la propria esperienza e i propri gadget. La serata sarà allietata dalla presenza di numerosi ospiti: beniamini e dirigenti di ieri e di oggi, personaggi del mondo della cultura, della musica e dello spettacolo saranno gli assoluti protagonisti dello show che avrà inizio alle 21.00.
Libro. Per tutta la durata della festa – che si protrarrà fino a notte inoltrata – si potrà cenare degustando gustosi piatti tipici della tradizione genovese, accompagnati da ottime bevande. Nel corso della serata verrà inoltre presentato il libro Cinquant’anni di Federclubs, alla cui redazione tutti i club hanno partecipato con entusiasmo.
altre news
