U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Lanterna si tinge di blucerchiato: il 3 settembre i Fedelissimi in festa

News

La Lanterna si tinge di blucerchiato: il 3 settembre i Fedelissimi in festa

Ci si vede sotto la Lanterna. Come al solito. I Fedelissimi si riuniscono per il sesto anno di fila sotto il simbolo di Genova per festeggiare insieme l’inizio della stagione. E come sempre sfruttano la prima sosta del campionato per dare a tutti appuntamento. Segnatevi sul calendario questa data, perché è quella giusta: il 3 settembre.

Attività. Ma ora passiamo al programma: la festa comincerà alle 11.00 del mattino con un torneo di calcetto a tre – tutto sponde e porticine – nella gabbia. Poi, per reintegrare le energie, sotto col pranzo. E dalle 14.30 al via l’animazione per i bimbi – con la collaborazione di Senza Pensieri Eventi e di PGS Auxilium -, caratterizzata quest’anno dalle esercitazioni di Footgolf – con gli istruttori dell’ASD FootGolf Liguria -, dalle prove di danza e dai sempre blucerchiatissimi trucchi per il viso. Per non dire dei gonfiabili.

Finale. Tornando agli adulti, dalle 17.00 ci sarà il Dj set dedicato a Rino Gaetano. Gli stand per la cena – tra ravioli, trofie al pesto e acciughe fritte – apriranno, invece, alle 19.30 e accompagneranno di fatto i tifosi verso il concerto (22.30), quando sul palco saliranno The Chicago Brothers e la loro musica blues. Per chiudere la notte più blucerchiata di settembre infine spazio ancora ai disc jokey e ai cori, che non possono mai mancare.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25