Soriano da Ponte di Legno: «Miglioreremo la stagione passata, all’insegna del bel calcio»
E con questo i ritiri con la Sampdoria fanno sei. Roberto Soriano è, dati alla mano, tra i veterani blucerchiati e non è un caso che sia lui a suonare la carica dal ritiro di Ponte di Legno: «Sono contento di essere qui coi miei compagni. Ci stiamo preparando per iniziare una nuova stagione, che sia migliore dello scorso anno. Gli ultimi mesi non sono stati positivi, lo sappiamo e l’abbiamo sentito dagli spalti. Ora però c’è un nuovo mister e stiamo cercando di seguirlo sul campo».
Impressioni. Parlando con Premium Sport, il capitano doriano racconta le sue prime impressioni dal ritiro: «Giampaolo ci sta molto dietro. Tutti abbiamo visto l’Empoli lo scorso campionato e sotto l’aspetto del gioco ha fatto un bel calcio, oltre che dei risultati importanti. L’Azzurro è da recuperare? Sì certo, ho fatto tante delle partite di qualificazione e poi ci sono rimasto un po’ male a non andare in Francia. Oggi si riparte da zero, come ogni anno. Farò il possibile per andare in Nazionale e convincere Ventura. Se il calciomercato mi distrae? Da anni si fa il mio nome, ma io devo solo essere concentrato sulla Samp punto e basta».
#premiumsport
Soriano dal ritiro @sampdoria: "Contento di essere ancora qui. Seguiamo il mister, che ha idee nuove".https://t.co/PiRbKBrq7K— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 21 luglio 2016