La newsletter blucerchiata si rinnova: ricevi il Match Program ufficiale pre-partita
Più informato. Ancora di più. Sì, per sapere proprio tutto sulla Sampdoria c’è un modo. Ed è gratuito oltreché semplicissimo. Non ci sono solo sampdoria.it, Facebook, Twitter, Samp TV (sul gettonatissimo YouTube), Instagram e il rapidissimo Telegram a comporre la batteria di media blucerchiati, ma pure una ricca newsletter con il Match Program digitale.
Descrizione. Ecco di cosa stiamo parlando: un magazine di nuova generazione, completamente rinnovato dal punto di vista grafico e che ricapitola tutti i temi principali della settimana – notizie, curiosità, interviste -, offrendo inoltre la possibilità per approfittare di sconti e promozioni speciali, come quelli dei Sampdoria Point.
Newsletter. Iscriversi è davvero molto semplice: basta compilare il form qui (clicca per aprire), inserire i propri dati e iniziare ad usufruire del servizio. A costo zero, ovviamente. Così facendo il mondo blucerchiato sarà davvero a portata di mano. Oltre 20.000 sono i tifosi che già aderiscono alla newsletter e non c’è una sola ragione per mischiarsi a questa grande onda, no? Vi aspettiamo online.