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FAQ richiesta voucher

FAQ richiesta voucher

Quale utilizzo ha il voucher e con che modalità?
Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti/abbonamenti per gli eventi organizzati da U.C. Sampdoria in unica soluzione o in più transazioni sino ad esaurimento del credito indicato e potrà essere utilizzato da chiunque, essendo esso cedibile. Il voucher ha una durata di 18 mesi dalla data di emissione. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo.

Chi ha diritto a chiedere il voucher?
Potranno chiedere il voucher tutti i titolari di abbonamento alla stagione 2019/20. Nel caso un titolare di TITOLO DIGITALE abbia ceduto l’abbonamento per tutta la stagione ad un altro utilizzatore mediante  cambio nominativo, per effettuare l’operazione di richiesta voucher dovrà inserire nel campo “codice della tessera” il numero della SAMPCARD del delegato e nel campo “cognome” il medesimo del titolare dell’abbonamento (no del delegato).

Quali sono le gare non usufruite e comprese nel voucher?
Sampdoria-Hellas Verona, Sampdoria-Bologna, Sampdoria-Spal, Sampdoria-Cagliari, Sampdoria-Genoa (rateo escluso per gli abbonati di Gradinata Nord poiché il loro abbonamento non comprende tale partita), Sampdoria-Milan.

Posso richiedere l’emissione per più voucher relativi a più tessere?
Sì, il tifoso, una volta effettuata la registrazione, può richiedere, per conto di altro titolare di abbonamento, anche l’emissione di voucher non intestati a sé stesso.

Quando riceverò il voucher?
Conclusa la procedura online su www.rimborso.info, il voucher arriverà in formato PDF all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

È possibile annullare il voucher?
Terminata la procedura online e ricevuto il voucher non sarà più possibile richiedere l’annullamento dello stesso.

Come viene calcolato il valore del mio voucher?
Per tutti gli abbonati sarà calcolata la quota partita in base al valore lordo della tipologia di abbonamento acquistato. La stessa sarà poi moltiplicata per le sei gare (cinque per gli abbonati di Gradinata Nord) alle quali non si potrà assistere.

Posso utilizzare più di un voucher per una singolo acquisto?
Si, i voucher sono cumulabili e utilizzabili per l’acquisto di un titolo (abbonamento/biglietto)

L’abbonamento alla stagione in corso (2019/20) è ancora valido?
No, l’abbonamento non può essere utilizzato per accedere allo stadio.

Che differenza c’è tra TITOLO DIGITALE e TITOLO TRADIZIONALE ?
Il TITOLO DIGITALE è l’abbonamento caricato sulla Fidelity card SAMPCARD. Il TITOLO TRADIZIONALE è l’abbonamento senza foto in plastica pieghevole

Ho l’abbonamento caricato su SAMPCARD quindi TITOLO DIGITALE e non so cosa si intende per “codice della tessera” in fase di inserimento dati, che dato devo inserire?
Il codice della tessera da inserire è il numero presente sul fronte della SAMPCARD (016000123456) e va inserito senza spazi.

Durante la stagione ho smarrito/sostituito l’abbonamento (sia TRADIZIONALE che DIGITALE) posso richiedere online il voucher?
Sì, ma è indispensabile contattare il Service Center telefonicamente ai numeri 010/562456 o al 3388309927 oppure tramite e-mail a service@sampdoria.it (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30) che assisterà il tifoso sulla procedura corretta per richiedere il voucher.

Ho la SAMPCARD scaduta, posso richiedere ugualmente il voucher?
Sì, il sistema informatico riconoscerà comunque il tuo abbonamento.

È sempre valida la clausola della visione di almeno 10 gare per aver garantita la prelazione per la futura campagna abbonamenti?
No, a causa del Covid e le conseguenti gare disputate a porte chiuse la clausola è decaduta.

Come ottenere maggiori informazioni?
È possibile contattare il Service Center telefonicamente ai numeri 010 562456 e 338 8309927 oppure tramite e-mail a service@sampdoria.it (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30).