Esordio sfortunato, Primavera sconfitta a Cagliari
Inizia con una sconfitta il campionato della Primavera. I ragazzi di Felice Tufano escono battuti per 1-0 dal confronto con il Cagliari di Gianluca Festa. A decidere l'incontro, condizionato dal gran caldo, la rete realizzata al 36' del primo tempo da Chelo, bravo a raccogliere un cross dalla destra di Migani e a superare di testa in tuffo Tozzo. Inutile il tentativo di rimonta dei blucerchiati, vicini al pari in due occasioni con Austoni e Luperini nella ripresa, ma costretti a chiudere l'incontro in dieci uomini, in seguito all'espulsione di Serrano. Ora non resta che rimboccarsi le maniche e provare a correggere gli errori commessi già a partire da lunedì, quando la squadra riprenderà ad allenarsi a Bogliasco per preparare la trasferta di Parma, in programma mercoledì pomeriggio per l'andata del primo turno eliminatorio di Tim Cup e l'esordio casalingo in campionato col Novara, in programma sabato 17 settembre all'"Andersen" di Sestri Levante (fischio d'inizio ore 15.00).
Cagliari 1
Sampdoria 0
Reti: p.t. 36' Chelo.
Cagliari (4-3-1-2): Ruzittu; Bonu, Murru, Cro (1' s.t. Capelli), Usai; Piredda (16' s.t. Demurtas), Migoni, Mannoni; Pisanu; Chelo, Porceddu (26' s.t. Ledda).
A disposizione: Anedda, Puddu, Demontis, Podda.
Allenatore: Gianluca Festa.
Sampdoria (3-5-2): Tozzo; Serrano, Piana, Monticone; Matranga, Martinelli (26' s.t. Siani), Sampietro, Cafferata, Rolando (1' s.t. Luperini); Austoni, Beretta (14' s.t. Savic).
A disposizione: Dondero, Iannelli, Pfrunder, Ghiglia.
Allenatore: Felice Tufano.
Arbitro: Valente di Roma 1.
Assistenti: Stazi di Ciampino e Petrillo di Albano Laziale.
Note: espulso al 42' s.t. Serrano per fallo da ultimo uomo; ammonito al 7' p.t. Piana; recupero 1' p.t. e 5' s.t.; spettatori 500 circa; terreno di gioco in buone condizioni.