DORIACARD
DORIACARD – Ha validità di 5 anni dal momento della sottoscrizione, ha un costo di 10,00 euro ed è uno strumento che ti permette di caricare su di essa i biglietti per le partite casalinghe dell’U.C. Sampdoria nonché l’abbonamento stagionale. DORIACARD non è una tessera in circolarità, dunque è al di fuori del “programma tessera del tifoso” e pertanto non consente l’acquisto dei biglietti per tutte quelle gare che potrebbero essere considerate a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (comprese limitazioni territoriali).
Nuova sottoscrizione
Per richiedere DORIACARD occorre recarsi presso il Service Center di via XX Settembre, 252, portando con sé documento d’identità valido e il codice fiscale. L’operatore del Service Center Sampdoria provvederà a compilare la modulistica necessaria a produrre all’istante DORIACARD.
Attenzione: i minori devono essere tassativamente accompagnati da un genitore.
I tifosi impossibilitati a recarsi presso il Service Center, in quanto non residenti a Genova, possono sottoscrivere DORIACARD direttamente online tramite il seguente link:
- I tempi di consegna previsti sono di circa 15 giorni lavorativi dal momento della richiesta.
- Una volta concluse le operazioni di richiesta DORIACARD, Ticketone invierà al cliente, via posta elettronica, una ricevuta in PDF che permetterà di acquistare immediatamente titoli di ingresso (biglietti/abbonamenti).
Vantaggi
- Promozioni Ticketone (acquisto preferenziale tagliandi eventi)
- Accesso riservato ad eventuali programmi di fidelizzazione
- Velocità di accesso ai tornelli dello stadio
Ulteriori informazioni
Si informa che il rilascio della DORIACARD è immediato e non comporta alcun tipo di verifica sul nominativo del richiedente.
Si informa altresì che nel momento in cui viene caricato su DORIACARD un titolo d’ingresso il sistema di biglietteria verifica in tempo reale, come da normative in vigore, che non vi siano motivi ostativi al rilascio del biglietto/abbonamento.
PROCEDURE PER LA SOSTITUZIONE DELLE TESSERE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Recarsi presso il Service Center di via XX Settembre, 252 (durante la campagna abbonamenti 2024/25 presso l’ufficio biglietteria Tribuna dello stadio “Ferraris”), personalmente muniti di eventuale DORIACARD da sostituire causa deterioramento, documento d’identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d’identità e codice fiscale, anche del minore. Comunicare all’operatore se all’interno della tessera smarrita /deteriorata sono caricati dei titoli (ad esempio abbonamento); il personale del Service Center provvederà ad effettuare lo spostamento del titolo sulla nuova tessera.
RICHIESTA DORIACARD ONLINE ED EVENTUALE SPOSTAMENTO DI TITOLI CARICATI ALL’INTERNO
Per richiedere DORIACARD cliccare qui.
Questa procedura consentirà di richiedere nuove DORIACARD.
Per procedere alla richiesta di emissione di DORIACARD sarà obbligatoria la registrazione sul sito Sport.Ticketone.
Si consiglia inoltre di prestare massima attenzione ai dati immessi nella domanda di rilascio di DORIACARD nel momento in cui si conferma la richiesta non sarà più possibile effettuare delle modifiche né da parte del tifoso richiedente, né da parte di Ticketone.
Un volta concluse le operazioni di richiesta DORIACARD, Ticketone invierà al cliente, via posta elettronica, la tessera “virtuale” in formato PDF con i dati personali del nuovo supporto utili di effettuare tutte le operazioni di biglietteria come acquistare immediatamente titoli di ingresso o migrare i titoli dalla vecchia alla nuova tessera mediante la sezione “TRASFERIMENTO TITOLI” del seguente link. La tessera virtuale in PDF va stampata ed utilizzata come strumento di ingresso nel periodo di attesa di ricezione della tessera fisica che verrà spedita direttamente da Ticketone al domicilio indicato dal richiedente dopo 20 giorni lavorativi dalla richiesta.
SMARRIMENTO DORIACARD: Per ottenere il duplicato delle tessere smarrite la procedura da seguire è la stessa sopramenzionata.
Leggi l’informativa: Privacy DORIACARD