Green Pass
Il termine Green Pass indica le seguenti tipologie di certificazione, emesse dopo:
- L’avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose); oppure il completamento del ciclo vaccinale. Tale certificazione ha validità di 12 mesi.
- L’avvenuta guarigione da Coronavirus-Covid-19. Tale certificazione ha validità di 6 mesi.
- L’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate. Tale certificazione ha validità di validità 48 ore.
MODALITA` DI RILASCIO DEL GREEN PASS
- Puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l`identità digitale (SPID/CIE).
- Puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI.
- Puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/
Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso anche il Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non valido o ne fossero sprovvisti non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare biglietto e non potranno altresì richiedere il rimborso dello stesso. La società, inoltre, invita i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con largo anticipo al fischio di inizio in quanto i controlli potrebbero essere causa di lunghe code di attesa.
Prendi visione dell’Informativa_Privacy_GreenPass