Serie A TIM 2015/2016: Sampdoria – Bologna
[Ferraris tribuna_inf=”80 euro, 40 euro ragazzi, 80 euro matchday, 40 euro matchday ragazzi” tribuna_sup=”30 euro, 20 euro ragazzi, 35 euro matchday, 25 euro matchday ragazzi ” distinti=”30 euro, 20 euro ragazzi, 35 euro matchday, 25 euro matchday ragazzi” grad_nord=”15 euro, 10 euro ragazzi, 20 euro matchday, 15 euro matchday ragazzi” grad_sud=”” sett_ospiti=”15 euro”]
INFO PER RIMBORSI GARA RINVIATA:
- Il rimborso del biglietto potrà essere richiesto entro e non oltre le ore 20:45 di lunedì 14 settembre e per farlo bisogna presentarsi presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto munito dello stesso.
- Per la richiesta di rimborso dei titoli acquistati tramite Intenet e Call Center, i clienti dovranno scrivere a supporto@assistenzalisticket.it indicando nell’oggetto “RICHIESTA RIMBORSO SAMPDORIA vs BOLOGNA N° ORDINE…………” entro e non oltre le ore 20:45 di lunedì 14 settembre.
- I cambi nominativi di tutti i titoli (abbonamenti e biglietti) effettuati per la gara normalmente in programma domenica 13 alle ore 15:00 restano validi.
Biglietti in vendita a partire dalle ore 9.00 di lunedì 7 settembre attraverso i seguenti canali:
– Sampdoria Point di via Cesarea 107r-109r e di via Biancheri 25r
– Federclubs di via Casata Centuriona 18/20 (escluso il giorno della gara)
– Rivendite Listicket autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile su www.listicket.com)
– Rivendite Listicket rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.com).
– Call Center Listicket fino alle ore 18.00 del 11 settembre 2015 chiamando dall’Italia il numero 892101. Per le chiamate effettuate dall’estero contattare il numero +39 02 600 60 900 (maggiori info su www.listicket.com).
– Vendita online su www.listicket.com è possibile acquistare i tagliandi per i settori disponibili e fino ad esaurimento degli stessi. La vendita terminerà alle ore 20.45 di lunedì 14 settembre 2015. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) Titolo di accesso caricato direttamente su fidelity card inserendo nel campo apposito il codice ID (12 cifre); il tifoso deve obbligatoriamente procedere anche alla stampa del segnaposto per l’esatta identificazione della seduta all’interno dell’impianto sportivo
2) Acquisto tramite “Hometicketing”, con tale procedura è possibile stampare direttamente da casa il titolo d’accesso allo stadio (per accedere allo stadio bisognerà obbligatoriamente presentare oltre al documento d’identità anche il biglietto stampato da casa)
L’U.C. Sampdoria ricorda di non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.
Matchday: il giorno della gara i prezzi saranno maggiorati come da tabella pubblicata (ad eccezione della vendita online dove resteranno invariati).
_______________________________________________________________________________
Presentarsi allo stadio con un documento d’identità valido.
BIGLIETTI RIDOTTI
nati dal 14/09/2001 e fino al 13/09/2008.
Per i bambini nati dal 14/09/2008 in poi l’ingresso è libero.
Diritti di prevendita: 1,00 euro
SETTORE OSPITI
I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 9.00 di lunedì 7 settembre alle ore 19.00 di sabato 12 settembre 2015, dai titolari di fidelity card regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale www.listicket.com.
I tifosi in possesso di fidelity card rilasciate da società diverse da Listicket prima di effettuare l’acquisto online dovranno effettuare la registrazione della loro tessera mediante il link seguente: www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html
N.B. L’eventuale abuso della fidelity card con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.
I titoli di accesso per il settore ospiti sono incedibili.
A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra di casa è vietata ai residenti nella regione Emilia Romagna. Da tale prescrizione sono esenti i possessori delle fidelity card rilasciate in base alle normative vigenti.